Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EROS

Ecco perché dovresti fare l’amore con le calze

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 MARZO 2019 11.984 visualizzazioni

Quante volte avete criticato il vostro partner perché indossava i calzini mentre faceva l’amore? Contrordine: si è scoperto che nei momenti di intimità avere le calze è persino meglio.

In uno studio recente, realizzato nei Paesi Bassi, alcuni scienziati dell’Università di Groningen hanno mostrato un legame diretto tra calze di lana e desiderio sessuale che sale.

Hanno studiato ambo i sessi ed hanno sottolineato che, indossando le calze durante i rapporti intimi, le donne in particolare raggiungevano il piacere 1,5 volte più frequentemente rispetto a chi invece era scalzo. Insomma, forse i calzini fanno miracoli, soprattutto se si pensa che per le femminucce raggiungere alti livelli di piacere facendo l’amore non è sempre semplicissimo.

Secondo gli scienziati, l’aumento della libido è da collegare al calore dei piedi fornito dai calzini. Se la donna non ha freddo, è più rilassata e quindi tende più volentieri a lasciarsi andare, facilitando anche il partner.

Gli studi hanno dunque confermato che il cervello è l’organo più importante in materia d’amore, anche per quello fisico, infatti, le donne che indossavano le calze presentavano una maggiore attività dell’amigdala e della corteccia prefrontale, le aree che tengono a bada le ansie e le paure.

Vale la pena provare, alla fine costa poco, e con un minimo sforzo si può ambire al massimo risultato.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...