Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Ecco perché gli uomini dovrebbero indossare le gonne

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 DICEMBRE 2019

Mentre la donna ha molta più scelta in fatto di abbigliamento, l’abbigliamento maschile è solitamente più standard. Fino a qualche anno fa, quando sono apparsi sul mercato collant, lingerie, borse e gonne da uomo. Steven Villegas è un imprenditore americano che ha fondato Utilikilts quasi 20 anni fa e commercia in kilt maschili: il design è accattivante, con borchie, tasconi, fantasie militari e colori “machi”, ma lo è ancor di più la funzione. Villegas ha sviluppato l’idea di metter su una azienda di gonne maschili dopo una massacrante esperienza lavorativa in Spagna: era allora un operaio costretto a lavorare sotto il sole con una tuta inadatta, scomoda e che produceva troppo calore. Così ha ideato e messo a punto una gonna che potesse far respirare la pelle e aiutarlo ad essere comunque produttivo. Le sue gonne vanno dai 200 ai 300 $: il prezzo non è ancora nazional-popolare almeno in Italia, ma può essere il giusto regalo di Natale per stupire il vostro lui! Music: https://www.bensound.com - Credits@Utilikilts.com

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...