Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIAGGI

Ecco 'Skynest': Air New Zealand sperimenta i voli con cuccetta

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 FEBBRAIO 2020

Tra poco i passeggeri che viaggeranno in Economy non avranno nulla da invidiare ai ricchi ospiti della Business e della First class. Anche loro, pur spendendo molto meno, potranno sdraiarsi su un vero e proprio letto durante i voli a lungo raggio.

 

Air New Zealand ha annunciato la nuova configurazione della classe Economy dei propri aerei, con letti a castello per chi vorrà viaggiare comodamente e riposarsi di notte. Specie durante quei lunghissimi viaggi come il volo Auckland-New York che sarà inaugurato a breve e che durerà 17 ore e 40 minuti.

 

La Economy Skynest è il risultato di tre anni per riuscire a inserire dei moduli contenenti letti sovrapposti nelle cabine degli aerei. Questi moduli sono stati studiati dalla divisione ricerca e sviluppo che la compagnia neozelandese possiede ad Auckland.

 

Ogni modulo Skynest potrà ospitare sei comodi letti o cuccette lunghe 2 metri e larghe 58 centimetri. Ogni cuccetta avrà il proprio cuscino, lenzuola e una tendina per garantire la privacy oltre ad una serie di particolari comfort e device.

 

Non ce ne saranno a sufficienza per tutti i passeggeri dell’Economy: ciascun passeggero dovrà prenotare il proprio posto a sedere più uno Skynest a pagamento.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...