Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Ecco Wombat George, il marsupiale più amato del web #vitebestiali

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 LUGLIO 2017 16.974 visualizzazioni

Sydney (askanews) - Con circa 40 milioni di click il video su Facebook dei suoi primi passi è diventato virale e ha commosso un po' tutti. Wombat George, è un marsupiale orfano che è stato portato da piccolissimo, dopo aver perso la madre in un incidente, all'Australian Reptile Park. Qui ha trovato nel direttore del parco Tim Faulkner, un amico, un tutore, forse un padre. Nel filmato si vede il wombat seguire come un ombra il suo Tim, sulle scale, in giardino, per strada. E come ricompensa Faulkner lo riempie di attenzioni e coccole. In questo nuovo video George ripete le stesse scene a distanza di mesi.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...