Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Egitto, torna la protesta in piazza Tahrir contro presidente Sisi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 SETTEMBRE 2019

Il Cairo, 21 set. (askanews) - Si rialza la tensione in Egitto. Migliaia di manifestanti hanno marciato nelle città di tutto il paese per chiedere le dimissioni del presidente Abdel Fattah Al-Sisi. Le proteste ci sono state soprattutto nella capitale Il Cairo, nella seconda città più grande del Paese, Alessandria, e a Suez. Tensione con le forze dell'ordine - riferisce sempre l'emittente - quando i manifestanti si sono avvicinati a piazza Tahrir al Cairo, luogo simbolo della primavera araba. Numerosi gli arresti.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...