Virgilio Video VIDEO Search

Elegante, di classe e con un tocco di Francia XVII secolo: ecco la casa da single di Flavio Briatore

22 MAGGIO 2019 8.377 visualizzazioni

Da stakanovista qual è, Flavio si è ritagliato uno spazio per lavorare nella sua bellissima casa di Monte Carlo.

Ecco il suo ufficio casalingo, elegante, classico e vero e proprio tripudio di bianco. Sul tappeto a fantasia, posto davanti all’imponente scrivania, c’è un tavolino basso con candele d’arredo, libri e riviste di design.

Anche la scelta dei quadri è raffinata e non casuale. Alle spalle di Flavio si può notare un meraviglioso Botero, mentre sulla sinistra un inconfondibile Mimmo Rotella.

Un luogo caldo e intimo, in cui Flavio, oltre a portare avanti i suoi affari di businessman, ama anche rilassarsi. Per la sala da pranzo Flavio sceglie tende con la stessa fantasia a cerchi dell’ufficio. Qui la scelta cromatica ricade sul verde salvia.

A casa Briatore non manca neanche lo spazio per gli allenamenti rigorosamente privati. Da notare la boiserie, che conferisce a tutta la casa un vero e raffinato tocco di Francia del ‘600.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...