Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Elena Fattori critica il M5s per il voto sul caso Diciotti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 NOVEMBRE 2019

"L'espulsione di De Vito ha mostrato che c'è ancora un'anima 5 stelle. Non siamo come gli altri, non mi sento come gli altri. C'è stata un'evoluzione. Il M5S si è evoluto ma chi lo vive sa che non è possibile una scissione. Farò di tutto per restare nel movimento. Il voto? Inopportuno chiederlo. Tra l'altro non abbiamo obbligo di seguire pedissequamente ciò che votano gli scritti ma di tenere conto delle indicazioni. E in questo caso anche il 40% necessitava di una rappresentanza. Il M5s è la mia casa non ho in mente alcuna altra affiliazione".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...