VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 16 APRILE 2020

Elena Santarelli racconta dell’amore e del figlio ai tempi del coronavirus

Elena Santarelli, dopo aver attraversato la tempesta per la patologia di suo figlio, che oggi difende l’amore per la sua famiglia ed è vicina a alle persone più a rischio, come gli immunodepressi, costretti ad affrontare una guerra ancora più difficile contro il Covid-19, il famigerato Coronavirus.

 

“Faccio sharing di consigli di cucina, di sport, di beauty secret. E questo mi diverte e mi appaga – ha raccontato la showgirl al giornalista Gabriele Parpiglia nel documentario di DPlay ‘Quando l’amore fa rumore’ – In questo periodo non ho rinunciato neanche al ballo, ogni giorno mi prendo 10, 15 minuti per ballare, alzo la musica e parto”.

 

“Non so come mi sarei comportata se non mi fosse accaduto quel capitolo nero nella mia vita, quindi adesso mi sento molto cambiata e molto grata. Ogni mattina faccio il segno della croce e dico ‘grazie Signore perchè mio figlio non è immunodepresso’. Quindi rivolgo le preghiere a tutti quei bambini che lo sono e che stanno attraversando un momento difficile”, ha aggiunto la Santarelli.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...