VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 07 SETTEMBRE 2020

Elettra Lamborghini, addio al nubilato a Capri sul mega yacht

Roma, 7 set. (askanews) - Un mega party su un mega yacht davanti ai faraglioni di Capri.

Non poteva certo passare inosservata Elettra Lamborghini che a pochi giorni dalle nozze sul Lago di Como con il dj e producer Afrojack, ha organizzato un lunghissimo addio al nubilato in Campania di tre giorni.

Tra le varie tappe dei festeggiamenti pre-matrimonio, anche l'isola di Capri: tutto documentato sui social, con tanto di balletto e la futura sposa in costume che mostra anche i tatuaggi più nascosti.

Un pomeriggio di relax, bagni, balli e sole per l'ereditiera insieme a una decina di amiche e un paio di amici sul lussuoso yacht pieno di palloncini rosa.

L'annuncio del matrimonio era arrivato intorno a Natale, quando la cantante da oltre 6 milioni di follower su instagram aveva ricevuto la proposta, davanti alla famiglia. "Il mio migliore amico, Afrojack, mi ha chiesto di sposarlo - aveva raccontato emozionata l ereditiera condividendo una foto con l'anello di fidanzamento -. Lui è la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato nella mia vita".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...