Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Elezioni Federali, Gravina: "Deciderò io data e convocazione ufficiale"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 AGOSTO 2020

"È arrivato il parere della Corte d'appello: molto chiara e in linea con i principi e le regole stabilite. Quello che avevo già sostenuto da mesi: a prescindere dalla data ho mantenuto fede alla data statutaria del 15 marzo. Per ora è quella la data presunta. Ma bisogna dire con altrettanta correttezza che nessuna delle componenti può votare prima del primo gennaio 2021, quindi tutte le componenti e gli organi ad esse legati vanno in rinnovo non prima di quella data e non prima della mia convocazione dell'Assemblea Federale. Una prerogativa del Presidente Federale e alla quale non ho intenzione di rinunciare. Deciderò io data e convocazione ufficiale. Ad oggi rimane quella del 15 marzo da statuto". Lo ha detto Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, a margine del Consiglio della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...