Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Elezioni in Germania, Martin Schulz al party bavarese Gillamoos

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 SETTEMBRE 2017

Abensberg, Germania (askanews) - Martin Schulz, il candidato cancelliere del partito socialdemocratico (Spd) alle prossime elezioni politiche tedesche del 24 settembre 2017, dopo aver incassato una decisa sconfitta da parte di Angela Merkel nel duello tv pre-voto, si è consolato tra i boccali di birra del Gillamoos. Si tratta di una tipica festa bavarese che si tiene nella città di Abensberg, nel sud della Germania, alla quale partecipano ogni anno personalità politiche di diversi schieramenti.

I sondaggi elettorali danno nettamente in testa la cristianodemocratica Angela Merkel, leader del Cdu e cancelliera uscente, al potere ormai da 12 anni, accreditata di almeno 15 punti percentuali di vantaggio sugli avversari dell'Spd.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...