Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Elezioni Regionali 2020: i tre scenari possibili dopo il voto

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 SETTEMBRE 2020

Il 20 e 21 settembre sono programmate le Elezioni Regionali in Toscana, Marche, Campania, Puglia, Veneto e Liguria. Le prime quattro regioni sono governate dal centrosinistra mentre le altre due sono guidate dal centrodestra. Con le nuove elezioni tutto potrebbe cambiare. I possibili risultati sono stati divisi tre diversi scenari, che potrebbero avere delle ripercussioni sul Governo Conte. Se il centrodestra riuscisse a conquistare le Marche o la Puglia le ripercussioni sul governo sarebbero poco probabili. Le probabilità di una crisi salirebbero in caso di 4 a 2 per il centrodestra con la doppia conquista di Puglia e Marche e la conferma in Veneto e Liguria. In caso di sconfitta anche in Toscana per il centrosinistra il governo si ritroverebbe probabilmente in bilico.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...