Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Elezioni Sudcorea, nelle immagini il voto del favorito Moon

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 MAGGIO 2017

Roma, (askanews) - Nelle immagini il favorito alle elezioni presidenziali in Sudocorea, Moon Jae-In, depone la scheda nell'urna a Seoul e lo stesso fa la moglie Kim Jung-Suk.

I sudcoreani sono chiamati alle urne per scegliere il nuovo presidente dopo che Park Geun-Hye e' stata deposta e accusata di corruzione.

Moon e' un veterano della lotta per i diritti umani, sostenitore della ripresa del dialogo con Pyongyang e dell'opportunita' di relazioni 'piu' eque e giuste' con Washington.

Secondo l'ultimo sondaggio realizzato da Realmeter, Moon Jae-In, candidato del Partito Democratico (sinistra), e' accreditato del 42,4% dei voti, e dovrebbe finire davanti al centrista Ahn Cheol-soo e al conservatore Hong Joon-Pyo, entrambi attorno al 18%.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...