Virgilio Video VIDEO Search

Eliana Michelazzo e la dedica social al marito inesistente

14 GIUGNO 2019 4.698 visualizzazioni

Tra fidanzati inesistenti e compagni fantasma, Eliana Michelazzo ha potuto finalmente incontrare l’uomo che per dieci anni, stando al suo racconto, ha creduto essere suo marito Simone Coppi, nonostante non si fossero mai incontrati e avessero scambiato solo messaggi.

E’ successo durante l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso. In realtà l’uomo è un modello svizzero, si chiama Stephan Weiler ed è totalmente estraneo alla vicenda.

Chi ha orchestrato la finta relazione ha scelto le sue foto per dare un volto a Simone Coppi. Dopo l’incontro in diretta, Eliana ha postato una foto su Instagram che li ritrae insieme.

“Finalmente ti ho guardato negli occhi - ha scritto in un lungo messaggio sui social -, ho aspettato un tuo abbraccio per tanti anni, ma sapevo che non lo potevo fare, perché esiste il rispetto.. era tutto nella mia testa”. Come risponderà lui?

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...