Virgilio Video VIDEO Search

Eliana Michelazzo: "Ho fatto da badante alla Perricciolo quando pesava 140 kg"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 SETTEMBRE 2019 1.114 visualizzazioni

Non si riesce a vedere la fine del "Pamela Prati Gate" con i suoi vari strascichi. L'ultimo capitolo, ma solo in ordine di tempo, vede ancora contrapposte le ex manager della showgirl, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La Michelazzo continua ad accusare la Perricciolo di averle fatto credere per 10 anni nell'esistenza del suo fidanzato, mai incontrato, Simone Coppi.

“Cosa chiederei a Donna Pamela se me la trovassi davanti? Le chiederei ‘perché?’ Non meritavo tutto questo male. Ho perso 10 anni della mia vita".

“Pensavo fosse una sorella, invece si è rivelata un mostro…” prosegue la Michelazzo che, forte della sua rabbia, si toglie qualche altro sassolino delle scarpe, raccontando qualcosa in più del passato della ex socia: "Io le sono stata vicino quando soffriva di obesità: l’ho conosciuta che pesava 140 kg, aveva una patologia: lei stava male, io le ho fatto da badante”.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...