VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 08 APRILE 2019

Elisa Isoardi e Matteo Salvini di nuovo innamorati: lui di Francesca Verdini, lei di Alessandro Di Paolo

La storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è finita ormai da tempo. Dopo 5 anni d'amore la conduttrice televisiva e il vicepremier si sono detti addio e sembrerebbe in modo definitivo. Entrambi infatti hanno già trovato la felicità accanto ad altre persone.

Il primo a venire allo scoperto è stato proprio il ministro dell'Interno che si è presentato alla prima del film "Dumbo" mano nella mano con Francesca Verdini, la figlia 26enne di Denis Verdini, ex parlamentare di Forza Italia.

Pochi giorni ed è arrivata la risposta di Elisa Isoardi. La conduttrice de "La prova del cuoco" ha infatti trovato l'amore tra le braccia di Alessandro Di Paolo, produttore milionario con la fama di playboy.

Capitolo chiuso dunque tra Isoardi e Salvini, che sono ora pronti a viversi i rispettivi nuovi amori.

1.818 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...