DILEI VIP PUBBLICATO il

Elisabetta Canalis dal cuore d'oro: ospita una famiglia delle Bahamas

Elisabetta Canalis ha ospitato a casa sua una famiglia vittima della devastazione del tornado Dorian che ha colpito le Bahamas a settembre.

"Questo video risale al 19 di Settembre,un giorno speciale e vi spiego perché !4 settimane fa l’uragano Dorian si è abbattuto sull’isola di Abaco con effetti disastrosi. È la prima volta che nelle Bahamas un’intera comunità viene completamente cancellata nel giro di 3 giorni da un disastro naturale. Gli abitanti delle Bahamas sono in un certo senso familiari agli uragani ma un cataclisma di queste proporzioni non era mai stato visto prima - ha scritto Elisabetta nel post su instagram - Benché i telegiornali per qualche motivo non lo abbiamo detto i morti non sono stati 40 ma circa 2500 . L’isola di Abaco non ha più rete elettrica ne’ idrica, non ci sono più scuole, non esistono più la maggior parte delle abitazioni, supermercati, uffici, ed il piccolo porto è andato distrutto. Non esiste più un centro di aggregazione per gli abitanti che si sono dovuti rifugiare tra le macerie o sotto ai cespugli fin quando l’esercito non è riuscito ad atterrare in ciò che e’ rimasto dell’aeroporto e salvare gli abitanti."

"Conosco Abaco abbastanza bene perché io e mio marito abbiamo una casa a #bakersbay e durante l’uragano ho cercato di rintracciare chi conoscevo tra coloro che potevano essere rimasti nell’isola durante questa enorme tragedia - ha aggiunto la Canalis - Dopo qualche giorno sono riuscita a parlare con Luce , una ragazza che h 2 bambini stupendi e che mi disse che aveva perso tutto e che lei ed i bambini erano stati messi in uno shelter, una specie di dormitorio messo in piedi per gli evacuati. Lei dormiva sopra un banco ed i bambini lo stesso. L’acqua ( che durante Dorian è salita anche a 14 piedi) le arrivava alle gambe e non sapeva dove li avrebbero mandati".

"Oggi Luce ed i suoi bambini si trovano a casa nostra, staranno con noi finché il loro visto glie lo consentirà e dopo aver trovato delle persone intelligenti ed umane che mi hanno aiutato con la burocrazia,i bambini frequentano la scuola pubblica di West Hollywood qui a Los Angeles. Vi scrivo questo perché nella mia vita di tutti i giorni ci sono queste persone meravigliose ed ho trovato giusto farvele conoscere. Stiamo vivendo tutti un’esperienza molto bella ed ... inaspettata! In questo video c’è il loro arrivo"", ha concluso Elisabetta.

Video tratto da: Instagram/Elisabetta Canalis

video trend

  1. CONSIGLI
    Cani: come scegliere la razza più adatta

    Cani: come scegliere la razza più adatta

    01:33
  2. VIP
    Amici Celebrities, chi sono i quattro finalisti del talent

    Amici Celebrities, chi sono i quattro finalisti del talent

    01:07
  3. INTRATTENIMENTO
    X Factor, Nuela ai bootcamp: dopo 'Carote' arriva 'Ti voglio al mio funerale'

    X Factor, Nuela ai bootcamp: dopo "Carote" arriva "Ti voglio al mio ...

    04:45
  4. VIP
    Belen Rodriguez svela i suoi segreti di bellezza

    Belen Rodriguez svela i suoi segreti di bellezza

    11:51
  5. VIRALI
    Donna spinta sui binari della metro, si salva in extremis

    Donna spinta sui binari della metro, si salva in extremis

    00:47
  6. VIRALI
    Terrore al funerale: dalla bara arriva un grido

    Terrore al funerale: dalla bara arriva un grido

    01:27
  7. VIP
    La Venier in versione stilista: 'Non potrei chiedere di più'

    La Venier in versione stilista: "Non potrei chiedere di più"

    01:09
  8. SPORT
    Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, l'intervista inaspettata

    Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, l'intervista inaspettata

    09:11
  9. CURIOSITÀ
    NASA: presto troveremo vita su Marte (e il mondo non è ancora pronto)

    NASA: presto troveremo vita su Marte (e il mondo non è ancora pronto)

    01:34
  10. MOTORI
    Il laboratorio dei crash test di Tesla

    Il laboratorio dei crash test di Tesla

    01:31
VEDI TUTTI

Vip

Consigli

#acasadi

Video più condivisi

OGGI SETTIMANA MESE TUTTI I VIDEO

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

seguici su
VIDEO