Virgilio Video VIDEO Search

Ema Stokholma denuncia le molestie e lancia un appello su Instagram

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 GIUGNO 2020

Ema Stokholma denuncia le molestie subite durante il il sound check alla Mole in occasione della Festa di San Giovanni. E su Instagram lancia un appello perché episodi così gravi non passino inosservati.

 

“Mentre stavo facendo il sound check mi sono accorta della presenza di un cellulare vicino alla mia postazione e, quando mi sono avvicinata, ho visto che mi stava riprendendo da sotto in su”. Guardando il cellulare si è accorta che “c’erano almeno una decina di minuti di video che riprendevano le mie parti intime“. E non era l’unica vittima.

Video tratto da: Instagram / Ema Stokholma

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...