Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Emergenza incendi in Sicilia: fiamme a Messina, Enna e Trapani

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 LUGLIO 2017

Messina (askanews) - Vanno a fuoco le colline e le pinete alle spalle di Messina. Queste immagini arrivano dalle frazioni di San Michele e Annunziata e sono solo una piccola parte degli incendi che stanno devastando l'isola in questi giorni di caldo record e scarsa pioggia.

Le fiamme si sono sviluppate fino a sfociare in un fronte di fuoco ampio non solo a Messina, ma anche nelle province di Enna, e Trapani. Sul posto i Vigili del fuoco locali vengono aiutati dall'azione dei Canadair del corpo nazionale.

Numerose abitazioni e aziende sono state evacuate dai Vigili del fuoco che con il corpo forestale hanno lavorato per impedire alle fiamme di raggiungere case e un deposito di carburanti. Decine le persone messe in salvo da vigili del fuoco, forestale, i carabinieri, polizia. Molti animali selvatici e greggi sono morti tra le fiamme, ci sono disagi nel trasporto, con strade e ferrovie chiuse, così come ci sono linee elettriche e telefoniche gravemente danneggiate.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...