Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Emily, l'asinella che canta dopo essere stata salvata

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 DICEMBRE 2018 39.232 visualizzazioni

L’animale è stato trovato gravemente ferito fra le strade di Pune, una città in India, dai volontari di un’associazione no-profit. L’asino è stato trasportato in un rifugio e salvato grazie ad una delicata operazione. Subito dopo essere sfuggita alla morte, Emily ha iniziato a ragliare in modo particolare, così tanto che sembra che canti. I volontari che l’hanno salvata hanno ripreso le sue performance e il video, finito in Rete, è diventato in breve tempo virale, regalando all’asino indiano una grande popolarità.

Video tratto da: Newsflare Content Partner

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...