VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 09 GENNAIO 2022

Emirati Arabi, a Capodanno battuti cinque record mondiali

Il nuovo anno è immediatamente iniziato con il botto per gli Emirati Arabi Uniti, che da tempo ormai sono una tra le mete preferite per celebrare le feste. Temperature più che gradevoli, lusso a non finire, divertimento e servizi di prima classe hanno trasformato Dubai, Abu Dhabi & Co. in destinazioni ricercatissime, a cui si aggiunge anche l’EXPO in corso. E proprio l’avvento del 2022 ha portato con sé ben cinque nuovi record a livello mondiale.

Con lo scoccare della mezzanotte del 1° gennaio 2022, infatti, uno spettacolo di luci e fuochi d’artificio ha illuminato i cieli. Obiettivo raggiunto, dunque, per gli Emirati Arabi Uniti che nel primo giorno dell’anno si sono portati a casa cinque nuovi titoli nel palmarès dei Guinness World Records. Le due città da primato sono state, in particolare, Abu Dhabi e Ras Al Khaimah che hanno messo in campo anche i droni.

3.221 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...