VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 18 DICEMBRE 2018

Enrico Montesano: "Roma non è amata nè rispettata"

Roma, (askanews) - "Io amo la mia città e mi dispiace quando la vedo un po' sottotono. Roma è una ca trattino pitale, nel senso che ognuno viene, ci fa i suoi bisogni, e se ne va. I romani stessi, non rispettano questa città, non la amano. La usano. Roma invece è come una bella donna, va rispettata, amata, curata". Lo dice Enrico Montesano, a margine della presentazione di Rugantino, lo spettacolo teatrale che andrà in scena al Teatro Sistina di Roma, dal 21 dicembre al 27 gennaio 2019.

"Il popolo romano che sta forza, si fa una cantata, si fa una bevuta e tira a campà. E speriamo che qualche santo provvederà pure alla nostra città".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...