VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 06 GENNAIO 2021

Epifania, ultimo giorno rosso: le regole in vigore il 6 gennaio

Cosa si può fare nel giorno dell’Epifania? Ricordiamo innanzitutto che è fortemente raccomandato limitare tutti gli spostamenti e che sono consentiti solo quelli legati a esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute, tutte da attestare tramite autodichiarazione. È consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza, ma non se lo spostamento era dettato dalla visita a parenti e amici.

Bar, ristoranti, locali, pub, gelaterie e pasticcerie restano ancora chiusi, ma possono vendere cibo da asporto fino alle 22 o consegnarlo a domicilio. I negozi al dettaglio e i centri commerciali sono chiusi, ma possono rimanere aperti negozi alimentari, farmacie, parafarmacie ed edicole collocati al loro interno se previsto dal centro commerciale stesso nel giorno di festa. Musei e mostre, piscine, palestre, teatri e cinema continuano, ancora una volta, a restare chiusi.

 

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...