VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 05 GENNAIO 2021

Erasmo, chi è il nuovo personaggio di ‘Che Dio ci aiuti 6’

Il Convento degli Angeli riapre i battenti con la stagione numero sei di Che Dio ci aiuti, fiction che apre ufficialmente la programmazione di Rai1 del nuovo anno. Dal 7 gennaio, infatti, vanno in onda i nuovi episodi della serie in cui il pubblico ritrova i personaggi di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi).

Con loro c’è, come sempre, un nutrito gruppo di giovani che ruotano attorno alla comunità trasferitasi questa volta ad Assisi. Ecco, allora, gli ormai popolari Azzurra (Francesca Chillemi), Nico (Gianmarco Saurino), Ginevra (Simonetta Columbu) Monica (Diana Del Bufalo), che rientra nel plot in un triangolo amoroso che coinvolgerà anche Emiliano (Pierpaolo Spollon).

Fin dalla prima puntata, però, a destare curiosità dentro e fuori dal convento è Erasmo Ferri (interpretato da Erasmo Genzini), personaggio che metterà alla prova la dolce Ginevra. “È un ragazzo che si trova a tentare un nuovo riscatto: è davanti a un bivio e può prendere una strada sbagliata”: queste le parole con cui l’headwriter Umberto Gnoli ha presentato la new entry del cast.

8.702 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...