VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 20 APRILE 2021

Eredità milionaria in Austria per un’associazione animalista

Ammonta a oltre 4,3 milioni di euro l’eredità di Herta Veronika Whittal. La donna, austriaca con passaporto inglese, è deceduta nel corso del 2016 ma solo ora il suo denaro è stato ‘sbloccato’. L’ingente somma, infatti, ha dovuto passare attraverso la decisione di un tribunale prima di poter raggiungere il destinatario designato.

Il motivo? La multimilionaria ha deciso di lasciare letteralmente a secco le nipoti, che speravano di essere le beneficiarie di un corposo gruzzolo. Il testamento, infatti, ha destinato l’eredità della Whittal a un’associazione animalista sita nella Carinzia. Ovviamente, la famiglia non è rimasta a guardare e le due nipoti hanno deciso di percorre le vie legali per salvaguardare il patrimonio.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...