VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 24 MAGGIO 2021

Eros Ramazzotti, svelato il nome della nuova fidanzata. Ma lei smentisce

Eros Ramazzotti ha ritrovato il sorriso”. Il giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina (TV8) svela l’identità della donna con cui Eros Ramazzotti è stato “avvistato” più volte negli ultimi tempi: “Si tratta di Federica Macciotta, una ragazza bellissima che aveva partecipato a Miss Italia e che adesso lavora nel mondo della Motogp… Eros, d’altronde, ha sempre avuto un debole per le bellissime…”.

 

A stretto giro di posta, però, è arrivata la smentita della diretta interessata, dai suoi profili social.

 

FAKE NEWS. Sono a dir poco ALLIBITA e chiarisco subito che MI DISSOCIO da qualsiasi discorso a riguardo! Grazie ad una carissima amica, questa mattina vengo a sapere che in una trasmissione tv si sono permessi di nominarmi come fidanzata di Eros Ramazzotti.

N.1: NON sono la sua fidanzata
N.2: ci ho parlato una sola volta ad un pranzo organizzato da un’altra persona, fra l’altro presente per tutto il tempo
N.3: verificare prima di dire queste baggianate?

Chi mi conosce sa che vengo da un paesino umilissimo, e che NON MI INTERESSANO questi show e tarantelle! È vero nel mio tempo libero poso, lavoro nei paddock, utilizzo la mia immagine (SEMPRE in maniera pulita ed impeccabile!).. ma il mio lavoro,la mia carriera, è ALTRO: sono concentratissima e dedita al lavoro di Buyer per un’azienda nella quale credo sopra ogni cosa e QUESTA È LA MIA VITA. Non queste buffonate!

Quel che mi spaventa è chi è risalito al mio nome, basandosi davvero sul nulla. Tutto questo per me è una forte angoscia, spero che questa cavolata si chiuda qui con la mia smentita”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...