VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 18 DICEMBRE 2020

Errori da non fare quando si cucina il petto di pollo

Il petto di pollo è una materia prima molto duttile, economica e semplice da preparare: per questo abbonda sulle tavole degli italiani, ma abbondano anche errori nella sua preparazione.

Il petto di pollo, intero o a fette, deve essere acquistato fresco e di ottima qualità: se possibile è meglio marinarlo prima della cottura, assumerà tutt’altro sapore.

Se invece si cuoce il petto di pollo alla griglia, la temperatura non deve essere troppo alta: ricordate che la carne di pollo, al cuore, deve essere ad una temperatura di almeno 74 gradi: usate un termometro da cucina. Se il risultato è stoppaccioso, tagliate il petto di pollo a dadini, ammorbiditelo con salse e fatene una insalata!

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...