VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 27 LUGLIO 2018

"Escape Plan 2", Stallone e Bautista nell'adrenalinico sequel

Roma, (askanews) - Adrenalina e azione. Sylvester Stallone torna nei panni del collaudatore di prigioni Ray Breslin in "Escape Plan 2 - Ritorno all'Inferno". Nel primo film del 2013 accanto a lui c'era Arnold Schwarzenegger, stavolta torna il rapper 50 cent ma come new entry c'è il wrestler Dave Bautista.

Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza "La Tomba", Ray, ovvero Sly, è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello.

Quando uno del team, Shu, maestro di wing chun, viene rapito e imprigionato in una prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, è costretto a intervenire per salvare il suo amico.

Prigioni futuristiche, robot e intelligenze artificiali. Il film arriverà nei cinema italiani dal 22 agosto.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...