ASKANEWS NEWS PUBBLICATO il

Esce "Essere qui - BooM Edition", Emma: mi racconto senza paura

Roma, (askanews) - Un album che parla di amore, senza paura del giudizio degli altri, e per dire ciò che veramente pensa. Nero su bianco. Esce il 16 novembre "Essere Qui - BooM Edition", il nuovo album di Emma, dopo l'uscita di "Mondiale", il singolo che ha anticipato il progetto.

Emma spiega: "Essere qui Boom Edition non è altro che l'atto finale di un viaggio partito con l'Isola fino ad arrivare ai giorni nostri con Mondiale. È venduto in due versioni, standard - ovvero disco classico - oppure Boom Edition, un magazine completamente scritto ed ideato da me con all'interno il disco che si stacca".

Oltre a "Mondiale", l'album contiene tre inediti: "Incredibile voglia di niente", "Nucleare" e "Inutile canzone". "Ho avuto la possibilità di raccontarmi a 360 gradi come piace fare a me perché non mi sono mai voluta definire in una sola cosa, non mi piacciono i paletti, non mi piacciono le etichette, mi piace scrivere, mi piace cantare, mi piace scrivere canzoni, mi piace avere un rapporto diretto col mio pubblico, mi piace dire quello che penso. E questa volta l'ho fatto nero su bianco".

Il video di Mondiale mostra una Emma senza filtri, nella sua vita reale. "Ho scelto delle cose che mi rappresentassero davvero: la mia vita a Roma, il mio locale preferito, i miei amici veri. E i palloncini che rappresentano l'amore intorno a noi; siamo talmente offuscati da ciò che pensano gli altri che non riusciamo più a vedere le cose vere della vita. Il video rappresenta ciò che sono io in questo momento e dovremmo sentirci un po' più liberi senza avere la paura di essere giudicati".

Emma smentisce le voci di un nuovo fidanzato, all'indomani del post sui social in cui diceva che "l'amore fa fare cose incredibili".

"Assolutamente no. Non uso i miei social per fare propaganda della mia vita privata. L'amore era l'amore riferito a questo progetto. Non ho mai sventolato sui social la mia vita privata".

Con l'uscita del magazine "Boom", Emma diventa editrice: "Dato che non ho niente da fare, lavoro poco...sono una donna passionale, mi piacciono le avventure, mi piace fare nuove esperienze. Probabilmente andrò un po' meno in vacanza, ma questo è ciò che voglio fare ora".

TAG:

video trend

  1. VIRALI
    Ubriaco in moto: l'incidente è terrificante

    Ubriaco in moto: l'incidente è terrificante

    00:19
  2. VIRALI
    L'incredibile sforzo di mamma cane per trarre in salvo i suoi cuccioli dall'alluvione

    L'incredibile sforzo di mamma cane per trarre in salvo i suoi cuccioli ...

    02:24
  3. VIP
    Perché è famoso Pago?

    Perché è famoso Pago?

    01:51
  4. VIRALI
    Il pericoloso faccia a faccia del sub con l'anaconda gigante

    Il pericoloso faccia a faccia del sub con l'anaconda gigante

    03:50
  5. VIP
    Maria Elena Boschi, il ballo scatenato su Instagram fa il pieno di like

    Maria Elena Boschi, il ballo scatenato su Instagram fa il pieno di ...

    01:00
  6. NEWS
    Pontida, Salvini su Bibbiano: 'Mai più bambini rubati'

    Pontida, Salvini su Bibbiano: "Mai più bambini rubati"

    02:32
  7. NEWS
    Governo, gaffe e risate durante il giuramento dei sottosegretari

    Governo, gaffe e risate durante il giuramento dei sottosegretari

    01:20
  8. CONSIGLI
    Come riconoscere le fake news

    Come riconoscere le fake news

    02:07
  9. VIP
    Perché è famosa Nathalie Caldonazzo

    Perché è famosa Nathalie Caldonazzo

    01:48
  10. NEWS
    Con Axa e Mps, il check up medico arriva in banca

    Con Axa e Mps, il check up medico arriva in banca

    02:45
VEDI TUTTI

News

Tecnologia

#ceraunavoltaoggi

Video più condivisi

OGGI SETTIMANA MESE TUTTI I VIDEO

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

seguici su
VIDEO