Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Esce in 2 puntate "Loro", il film di Sorrentino su Berlusconi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 MARZO 2018

Roma, (askanews) - Sullo sfondo Silvio Berlusconi che canta "Malafemmena", in una grande villa con piscina, davanti a una folta schiera di ospiti che lo guardano incantati. Si chiude così il trailer di "Loro 1", l'atteso nuovo film di Paolo Sorrentino su Berlusconi e l'universo berlusconiano, che uscirà nelle sale italiane in due puntate, la prima il 24 aprile, e la seconda il 10 maggio, distribuito da Universal Pictures.

Protagonista è Toni Servillo, accanto a un ricco cast che annovera Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, e con l'amichevole partecipazione di Michela Cescon e con Roberto Herlitzka.

I due film sono diretti da Sorrentino e scritti insieme a Umberto Contarello, sono una coproduzione Italia-Francia: Indigo Film per l'Italia, Pathé e France 2 Cinéma per la Francia.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...