Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Esce "Rapiscimi", il regista: un miracolo del cinema indipendente

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 APRILE 2019

Roma, 12 apr. (askanews) - Al cinema dal 18 aprile "Rapiscimi", black comedy diretta da Giovanni Luca Gargano, una co-produzione internazionale tra Italia e Portogallo. Una storia dai risvolti tragicomici: quattro meridionali disoccupati che danno vita ad un'agenzia che organizza rapimenti per ricchi annoiati dalle solite vacanze che vogliono vivere l ebbrezza di un emozione estrema.

Il film è stato girato tra Italia, Francia e Portogallo. Nel cast, anche Pietro Delle Piane:

"Rapiscimi penso sia la commedia più folle dell'anno, punta non sui soliti attori italiani ma su un cast internazionale ed è una commedia black dal respiro internazionale con location meravigliose non solo per la Calabria, come i boschi del Pollino, anche per il Portogallo".

Il produttore e regista Giovanni Luca Gargano: "E' un piccolo miracolo del cinema indipendente italiano, già finirlo è stato un miracolo, se a questo si aggiunge la coproduzione internazionale con il Portogallo, 4 attori loro, un'attrice francese ed esordienti calabresi e in più l'uscita nelle sale, lo è davvero".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...