Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Esce "Transition" il nuovo album del rapper romano Blayk

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 MAGGIO 2019

Milano, 11 mag. (askanews) - "Transition" è il nuovo album del rapper romano Marco Donisi, in arte Blayk uscito venerdì 10 maggio per N.I.C. United, la neonata etichetta della Nazionale Italiana Cantanti, pensata per dar spazio a giovani artisti di talento e distribuita da Believe Digital.

Quello di Blayk è un viaggio introspettivo in tredici tracce, il racconto in musica delle fasi di transizione di un artista che cambia pelle e lotta per conquistare i propri spazi senza cadere nella trappola del convenzionale, schiacciato dal peso dell ordinario che qui il mondo non si muove/ Se il movimento non parte da dentro/ Si muore non combattendo. Questo fa BLAYK nel suo percorso, usa la sua dirompente delicatezza per comunicare la rivoluzione interiore.

"Trama"; "Intro"; "Transition"; "In Autostop"; "Le sorriderò (nonostante tutto)" feat. Fedy; "Cicatrici"; "Passo e chiudo / Rap Samuray freestyle"; "Tutto o niente"; "Astratto" feat. Twice; "Fino a perderci"; "Non sa amare"; "Non siamo solo questo" feat. Fedy; "Outro" sono i titoli delle canzoni che sintetizzano i concept del disco.

Tredici brani scritti con l'anima, fedeli e coerenti con i pensieri e i sentimenti dell'autore, per una completa immersione nel mondo di Blayk e delle problematiche di una generazione divisa tra speranza e disincanto, ambizioni e delusioni, alla ricerca della propria strada (Transition non solo un titolo ma protesta/ Per non essere un ennesimo stampo di questa gente depressa).

Così Blayk parlando del nuovo progetto discografico: Con "Transition" voglio condividere il mio percorso di vita, perché sento e spero che tanti possano trovare, da questo racconto, la forza di reagire, di cambiare direzione e aprirsi a nuovi orizzonti, prendendo le distanze da schemi e stereotipi sociali .

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...