Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Esplode fabbrica fuochi artificio nel Messinese: almeno 3 morti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 NOVEMBRE 2019

Messina, 20 nov. (askanews) - Sono tre i morti accertati nell'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. A rendere noto il bilancio, con un tweet, sono stati i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto per domare le fiamme. Una persona risulta ancora dispersa, mentre un'altra è stata individuata e tratta in salvo e portata in ospedale. Tre i feriti che sono stati portati negli ospedali di Milazzo, Catania e Palermo.

L'esplosione, accidentale, avrebbe riguardato il deposito delle polveri da sparo, in contrada Femminamorta, propagandosi al laboratorio attiguo in cui si confezionano i fuochi d'artificio.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...