VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 26 LUGLIO 2021

Estate bollente: ecco le fantasie post lockdown

La pandemia ha cambiato le abitudini degli italiani con ripercussioni persino sulla vita intima delle coppie. L’anno appena trascorso si è rivelato critico, specialmente per chi durante il lockdown si è sentito “blindato” con il coniuge e che ha visto i piccoli piaceri trasformarsi in doveri. Questa crisi che ha riguardato anche la sfera sessuale ha finito per catalizzare i tradimenti su “alternative” virtuali durante quarantene e isolamenti.

Uscire dalla Rete

Se all’inizio il boom di piattaforme di video-chiamata o praticare “sexting” hanno aiutato, con il tanto sperato ritorno alla normalità, questa estate si preannuncia una delle più “calde” degli ultimi tempi. La tendenza hot dell’estate 2021 è l’ipo: offerta pubblica di infedeltà, ovvero come mettersi in gioco e rischiare tutto.

La ricerca

Ashley Madison, il portale online canadese, diffuso anche in Italia, di tradimenti per persone sposate, ha intervistato sull’argomento i suoi iscritti per scoprire come la pandemia abbia influenzato la loro vita sessuale e quali siano i loro piani per l’estate 2021.

Complici gli allentamenti delle restrizioni, dare sfogo in pubblico alle proprie fantasie sembra essere il trend dell’estate. Il 33% degli intervistati non vede l’ora di abbandonarsi alla passione in un parco o in un giardino pubblico, il 23% in macchina e l’11% in un teatro.

“La fine del lockdown coincide anche con la fine dell’astinenza sessuale per molti dei nostri iscritti che sono pronti a passare all’azione e a divertirsi senza esclusione di colpi”, ha spiegato Christoph Kraemer, Managing Director di Ashley Madison per l’Europa. “Non c’è davvero da stupirsi che molti non vedano l’ora di rendere reali le loro fantasie più hot”.

“Dopo le chiusure dell’ultimo periodo è plausibile che in tanti  non vedano l’ora di incontrarsi – ha spiegato la psicologa Marinella Cozzolino, Presidente Associazione Italiana di Sessuologia Clinica – Dare libero sfogo ai propri impulsi erotici e metterli in atto in pubblico è la più potente fra le fantasie sessuali”.

Secondo i risultati della ricerca la pandemia ha cambiato il concetto di monogamia. Ora il 16% degli iscritti ha un chiaro accordo con il proprio partner: non chiedere di tradimenti, non raccontarli.

Dopo il lockdown, c’è voglia di libertà e disinibizione. È per esempio aumentata la percentuale di chi ora si sente più a suo agio a frequentare un sex club o ad avere un’avventura trasgressiva.

20.497 visualizzazioni 6
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...