VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 25 MARZO 2020

Estate con la Regina per i Sussex e il piccolo Archie

Svolta dopo la Megxit. Il principe Harry e la consorte Meghan hanno accettato l’invito della Regina Elisabetta a trascorrere con lei le vacanze estive in Scozia. E porteranno con loro il piccolo Archie.

Sua Maestà non vede il nipotino da novembre, quando gli ormai ex duchi del Sussex hanno lasciato il Regno Unito per voltare pagina e iniziare una nuova vita in Canada.

Anche quando Harry e Meghan erano di recente tornati a Londra, hanno preferito lasciare il loro primogenito oltreoceano, affidandolo alle cure della tata. La Regina, come ha confidato una fonte molto vicina alla famiglia reale, era molto addolorata perché temeva che non avrebbe più rivisto il nipotino, ma non sarà così.

Secondo quanto riferisce il Times, infatti, Archie e i genitori torneranno nel Regno Unito quest’estate per concedersi un po’ di relax nel castello di Balmoral, in Scozia, in compagnia della sovrana britannica. E chissà che non li raggiungano anche William e Kate con i loro tre figli…

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...