Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

Estate: i 10 problemi tipici delle donne

02 LUGLIO 2018 17.519 visualizzazioni

L'estate è associata al relax e al divertimento, ma può anche essere una fonte di stress, specialmente se si è donne. Ecco 10 problemi che tormentano il genere femminile nei mesi caldi!

SEGNI DELL'ABBRONZATURA - I segni dell'abbronzatura sono inevitabili, a meno che non si prenda il sole nude. COSCE CHE SI SFREGANO - Shorts e vestitini sono molto belli, ma causano anche il fastidioso sfregamento delle cosce, che può portare ad irritazioni molto fastidiose.

SUDORE SUL SEDERE - A tantissime donne d'estate capita di sedersi e di lasciare sulla sedia una fastidiosa macchia di sudore.

SUDORE SOTTO AL SENO - Che si indossi o meno il reggiseno, il sudore sotto al seno non risparmia proprio nessuna donna.

OUTFIT SCOMODI - Tutine e salopette sono molto belle per l'estate, ma scomode per la vita di tutti i giorni, soprattutto quando si tratta di andare in bagno.

COLLO SUDATO - Avere i capelli sciolti nei mesi caldi è una condanna automatica ad avere il collo coperto di sudore.

PIEDI DA FLIP FLOP - Con questa espressione si descrivono i piedi coperti di sporcizia che molte donne hanno andando in giro con le scarpe aperte.

OCCHI DA PROCIONE - Fare il bagno in piscina o al mare con il trucco significa 9 volte su 10 avere gli occhi neri come quelli di un procione.

DEPILAZIONE FORZATA - A meno che non si voglia somigliare ad un cactus, d'estate depilarsi è d'obbligo.

BRUCIATURE DA REGGISENO - Se si è donne e ci si scotta prendendo il sole, indossare il reggiseno diventa una tortura.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...