Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Europei di calcio femminile, il magico spot con Liv Cooke

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 LUGLIO 2017

Roma, 13 lug. (askanews) - Lo sapevate che gli europei di calcio femminili si tengono dal 16 luglio al 6 agosto in Olanda? No? Beh, non vi preoccupate, non lo sa nessuno. I match di Scozia e Inghilterra saranno trasmessi in diretta in UK da Channel 4, e il canale britannico ha fatto realizzare uno spot, diretto da Alex Boutell, che vede protagonista l'eroina del calcio inglese Liv Cooke. La ragazza in uniforme scolastica calcia di tutto nel tragitto da casa a scuola, perfino... una testa di bambola che poi regala a un fratellino prima di mettersi a vedere una partita con il papà. Insomma, 'girls power'. In Italia le partite dell'Italia (nazionale allenata da Antonio Cabrini) saranno trasmesse da Eurosport.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...