Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Ex campione del mondo bacchetta i calciatori: "Li farei lavorare qua"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 LUGLIO 2020

Francesco Graziani detto Ciccio è un ex calciatore. Campione del mondo nel 1982, ex dirigente calcistico e allenatore. È duro nei confronti dei calciatori di oggi molti dei quali si sono lamentati di dovere giocare alle 17, causa Coronavirus, perché fa troppo caldo. "Li farei lavorare qua", dice Graziani rivolgendosi a tutti i calciatori mentre sposta una carriola piena di cemento. "Gli basterebbe venire qualche giorno a lavorare che sono sicuro – dice in un video postato su Facebook – preferirebbero tornare a giocare a calcio".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...