Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Fabio Rovazzi diventa un videogioco in "Call of Duty Warzone"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 SETTEMBRE 2020

Milano, 7 set. (askanews) - Fabio Rovazzi non smette di stupire e diventa un videogioco. Grande appassionato di gaming e da sempre fan della saga "Call of Duty", il cantante, autore, attore e regista, ha ispirato un personaggio giocabile in "Call of Duty Warzone" e racconta così la sua trasformazione

"Morte" è il nome dell'operatore a cui ha prestato le sembianze, un ex membro delle forze speciali presentato nel gioco in versione "spaghetti western".

Interpretato e doppiato da Fabio Rovazzi è un ex-soldato delle forze speciali del 1°Reggimento Col-Moschin, ma presenterà caratteristiche molto particolari oltre alle sembianze di Rovazzi.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...