VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 12 NOVEMBRE 2021

Facebook cambia nome, il vero scopo di Zuckerberg

Mark Zuckerberg ha annunciato la nascita di Meta, nuova società che andrà a sostituire il caro ‘vecchio’ Facebook. L’operazione è stata presentata dallo stesso ideatore del social come progetto orientato alla realtà virtuale. Si spiegherebbe così perché il colosso americano ha acquisito, nel 2014, Oculus; eppure ci sarebbe molto altro dietro l’impresa Meta.

Il Metaverso, così si chiama il nuovo ambiente virtuale, sarebbe – come riporta vice.com – anche un nuovo modo per raccogliere dati. Informazioni e abitudini degli utenti sono da sempre risorse preziosissime nelle mani di Zuckerberg con buona pace della tanto sbandierata tutela della privacy.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...