Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Fai attenzione a cosa spalmi sul pane, le calorie raddoppiano

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 LUGLIO 2020 1.250 visualizzazioni

Da sempre il pane, o meglio i carboidrati in generale, sono stati demonizzati in fatto di dieta, ma le cose stanno cambiando: essi sono fondamentali per una corretta alimentazione, ci forniscono energia per tutta la giornata: vanno solo moderati. In particolare il pane resta comunque ancora il nemico numero 1 quando decidiamo di metterci a regime eppure gli esperti ci dicono che non aumentiamo di peso se mangiamo una fettina di pane in più durante i pasti.

Le calorie, però, possono finanche quadruplicare a seconda dei condimenti che scegliamo di spalmare sopra: in effetti una fetta di pane con un filo di olio non avrà le stesse calorie di una piena di cioccolato o burro o burro d’arachidi!

Dunque, non rinunciate al pane, ma attenti ai condimenti: se ordinate un hamburger, evitate la salsa BBQ o la mayo.

Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...