Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Fai giocare il tuo cane col bastone? Ecco il pericolo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 APRILE 2020 3.752 visualizzazioni

Giocare con bastoni e pezzi di legno al parco è da sempre uno dei passatempi preferiti dei cani: questo hobby nasconde però più di qualche pericolo, sono i veterinari inglesi a mettere in guardia i proprietari di cani. Sean Wisley, Presidente della British Veterinary Association, ha invitato tutti a usare giochi più consoni e sicuri: quello che può sembrare un gioco innocente, può invece rivelarsi fatale perché le ferite da bastone, infatti, non balzano subito all’occhio. Può capitare che il cane ingoi il pezzo di legno, rimanga infilzato o addenti chiodi, ingerisca schegge. Le conseguenze possono rivelarsi piuttosto serie, non ultima l’insorgere di gravi infezioni a causa di ruggine e elementi tossici…Meglio far giocare il nostro Fido con oggetti più sicuri e sempre in plastica omologata: così sì che si divertirà davvero! Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...