VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 22 OTTOBRE 2021

Fai una foto ai fornelli prima di andare in vacanza: ecco perché

Ogni volta che si parte per un viaggio, che si tratti di un lungo periodo di ferie o solo di qualche giorno off, le cose da sistemare in casa sono tante. E per molte persone avere ogni cosa al posto giusto prima di chiudersi la porta alle spalle diventa un vero e proprio stress. Ma nella lista degli accorgimenti da seguire è buona abitudine aggiungere un nuovo, semplice, promemoria che ha a che fare con la propria cucina.

Tra una commissione e un bagaglio da chiudere senza dimenticare i documenti da mettere in borsa, ricordiamoci di scattare una foto al piano cottura. Ebbene sì, sembra qualcosa di bizzarro eppure questa operazione tanto semplice è estremamente utile per evitare brutte sorprese al ritorno. Secondo quanto riferisce mashed.com, infatti, la National Fire Protection Association ha rilevato come lasciare la cucina incustodita sia una delle cause principali di incendi domestici. E quindi una delle maggiori fonti di preoccupazione per i padroni di casa.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...