Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Falling Stars challenge: la nuova moda social

25 OTTOBRE 2018 94.730 visualizzazioni

Farsi fotografare mentre si finge di cadere da lussuosi mezzi di trasporto, spargendo attorno tutti i beni di valore che si possiedono, come borse, telefoni e vestiti. È la “Falling stars challenge”.

La nuova sfida sui social è stata lanciata dai rich kids asiatici e ha riscosso subito un grande successo globale, e come accade spesso con tutte le “social challenges”, ognuno ha il suo modo per interpretarle.

Ma come funziona di preciso la “Falling stars challenge”? Innanzitutto serve un mezzo, va bene pure un jet privato… A seguire una selezione di oggetti costosi. A questo punto arriva il momento dello scatto, dove i facoltosi ragazzini si fanno immortalare distesi a terra circondati dai loro beni preziosi, come se fossero caduti.

L’esuberanza di questi giovani facoltosi asiatici non poteva passare inosservata e ha scatenato la fantasia di chi ha raccolto la sfida cimentandosi in parodie di tutti i tipi.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...