Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Falsi "Diesel" e "Rumba", sequestrate 15 tonnellate di profumi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 OTTOBRE 2019 1.215 visualizzazioni

Genova, 10 ott. (askanews) - Sono state sequestrate 15 tonnellate di profumi contraffatti nel porto di Genova, dopo i controlli dei funzionari doganali e della Guardia di Finanza del capoluogo ligure.

Il blitz è avvenuto nel bacino portuale di Sampierdarena: i militari delle Fiamme Gialle e i funzionari dell'Agenzia delle dogane e monopoli hanno sequestrato a bordo della portacontainer Conti Paris, battente bandiera liberiana, un container proveniente dagli Emirati Arabi e destinato a Panama, contenente il carico illecito.

Dentro 15 tonnellate di confezioni di profumi con packaging del tutto identico ai prodotti originali del noto marchio della casa di moda italiana Diesel e del profumo Rumba, quest'ultimo prodotto della maison francese Ted Lapidus. Secondo la Gdf, si tratta di profumi, potenzialmente dannosi per la salute pubblica.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...