VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 30 SETTEMBRE 2021

Fanno sesso sul balcone: lei vola sull'auto sottostante

Ha dell'incredibile quanto avvenuto ad una coppia un po' troppo 'presa' nell'amoreggiare sul balcone della loro abitazione.

Improvvisamente, infatti, la donna è letteralmente volata dal balcone attirando pesantemente sul tetto di una macchina parcheggiata.

Secondo quanto riferito dai media di Taipei, dove è avvenuto il tutto, la donna dai capelli rossi non identificata era in intimità con il suo ragazzo sul balcone della loro stanza quando è scivolata dal davanzale.

Le riprese della CCTV mostrano la donna che cade a pancia in giù sopra una berlina nera parcheggiata di fronte a un condominio con indosso solo una maglietta e mutande mentre i pantaloncini le penzolavano dalla gamba sinistra.

Poco dopo un uomo che indossava solo pantaloni l'ha raggiunta e l'ha aiutata a scendere dalla vettura.

La donna è stata portata in un vicino ospedale, dove è le sono state riscontrate lesioni alla schiena guaribili in alcune settimane: nel frattempo, la copia ha dovuto pagare i danni all'auto, appartenente peraltro ad un uomo del loro stesso condominio.

Video tratto da: Reuters

173.332 visualizzazioni 48
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...