VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 31 MARZO 2021

Farmaci a domicilio, come funziona il servizio

Non solo vaccini anti-Covid in farmacia. Da mercoledì 31 marzo arriva un’importante novità per gli italiani. A partire da oggi infatti è possibile ricevere i farmaci e qualsiasi prodotto farmaceutico direttamente a casa, senza nemmeno dover uscire.

La consegna, resa possibile grazie a un accordo tra Poste Italiane e Pharmap, risponde a un’esigenza sempre più avvertita, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria, dove è fondamentale poter avere a disposizione medicinali nel più breve tempo possibile e soprattutto senza dover uscire di casa, spostarsi e rischiare assembramenti.

Con Pharmap era già possibile ricevere comodamente a casa medicinali e parafarmaci da una serie di farmacie convenzionate in moltissime città italiane, da Nord a Sud.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...