Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Fase 2, controlli temperatura ai viaggiatori a Milano Centrale

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 MAGGIO 2020

Milano, 4 mag. (askanews) - Le prime ore della Fase 2 dell'emergenza Coronavirus viste dalla Stazione Centrale di Milano, snodo chiave per la mobilità del Nord Italia e del potenziale afflusso di persone per Milano. Nelle immagini diffuse dalla Polizia Ferroviaria sono documentati i controlli individuali della temperatura, insieme con i titoli di viaggio. Le forze dell'ordine hanno disposto transenne per incanalare le persone e la procedura ha, come era fisiologico, innescato alcune attese in coda per accedere ai binari. A differenza di altre stazioni, infatti, in Centrale al momento non sono attivati i termoscanner automatici per il flusso dei viaggiatori.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...