VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 08 MARZO 2021

Fasma, chi è il rapper romano di Sanremo 2021

Scopriamo insieme chi è il rapper romano Fasma.

 

Classe 1996, Tiberio Fazioli nasce a Roma il 17 dicembre.
Debutta sulla scena musicale nel 2016, fondando una propria crew hip hop.
La popolarità arriva nel 2018, quando prende parte al “Wind Summer Festival” condotto da Ilary Blasi, Daniele Battaglia e Rudy Zerbi; un evento che segna la sua svolta artistica, consacrandolo al grande pubblico.
Fra le sue canzoni più famose degna di nota è “Marylin M”, con la quale vince il disco d’oro e raccoglie oltre 10 milioni di visualizzazioni; altri brani apprezzati dal web sono “Lady D.” e “Monnalisa”.

 

Il titolo del suo primo album è “Moriresti per vivere con me”, un clamoroso successo, con più di 33 milioni di streaming su Spotify.
Grazie ai consensi crescenti, Fasma entra a far parte dell’agenzia artistica di rappresentanza di Francesco Facchinetti, che annovera nel suo portfolio, fra i personaggi, anche Giulia de Lellis.
Insomma, una carriera in ascesa, che lo vede partecipare al Festival di Sanremo 2020, nella categoria “Nuove Proposte”.
Torna, poi, nel 2021, con la canzone “Parlami”, nella sezione big, classificandosi diciottesimo.

1.670 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...