VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 03 MARZO 2021

Fate: Winx Saga. Chi sono le protagoniste della serie tv Netflix

Le fatine Bloom, Stella, Aisha, Terra, Musa e Beatrix in carne ed ossa per la prima volta sul piccolo schermo. Stiamo parlando delle Winx e del loro debutto in formato serie tv su Netflix.

 

Fate: the Winx saga” si concentra sul collegio magico dell’Oltre Mondo, Alfea, dove le sei fate protagoniste studiano per affinare l’arte dei super poteri. Non c’è solo lo studio ad accompagnarle bensì tutte le conseguenze di una vita adolescenziale come i primi amori, la rivalità e naturalmente i cattivi che minacciano la loro incolumità.

 

Il cast è composto da Abigail Cowen nei panni di Bloom, Precious Mustapha in quelli di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra, Elisha Applebaum in quello di Musa, Sadie Soverall che dà vita a Beatrix e Hannah van der Westhuysen a Stella. Troviamo inoltre Freddie Thorp nel ruolo di Riven, Danny Griffin in quello di Sky, Theo Graham come Dane e Jacob Dudman come Sam.  Nel cast anche Eve Best, Robert James-Collier, Josh Cowdery ed Eva Birthistle.

 

Il concept delle Winx è tutto italiano, dal nostro paese la serie animata è esplosa nel mondo, diventando un vero e proprio fenomeno. È stata distribuita in 150 paesi e ha dato libero sfogo alla creatività di diversi imprenditori, infatti sono nati fumetti, film, show dal vivo e addirittura parchi a tema.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...